Venerdì Santo

Come già annunciato Domenica e avendo avuto il via libera dall'autorità locale, Venerdì dalle 19.30 alle 21.00 (per non interrompere la partecipazione alle celebrazioni del Vescovo e del Papa, trasmesse in televisione) passerò per le vie del quartiere dove sono venuti a mancare i nostri cari, portando la croce di Gesù e benedicendo le nostre famiglie.
Sarebbe bello porre ad ogni finestra, anche in quelle vie che non attraverserò, un lume acceso che dica la nostra speranza nel buio della sofferenza. Grazie.
don Giuseppe

L'inizio e la benedizione finale saranno trasmesse in diretta Facebook.
Il video completo sarà disponibile da Sabato sulla nostra pagina Facebook e sul sito www.boccaleone.org

Vie interessate: Isabello, Piacentini, Bramante, Pollack, Gasparini, Lunga, Rosa, Recastello, Rovelli, Perlini, Mangili, Varisco, Amighetti, Borgo Palazzo, Monte Cornagera, Tolstoj, Rovelli 36, Clementina, Borgo Palazzo, Boccaleone, Capitanio, Averara, Piazza SS. Pietro e Paolo.