Notizie & Informazioni

Leggi tutte

Aiuti nel Quartiere

#IORESTOACASA

Hai bisogno per la spesa? Non esitare a contattare questi numeri...

TEMPO DI QUARESIMA

Un diorama in Chiesa per aiutarci a contemplare i Vangeli delle Domeniche e a pregare con le nostre famiglie

Coronavirus: NUOVE disposizioni

DISPOSIZIONI DELLA CONFERENZA EPISCOPALE LOMBARDA FINO AL 15 MARZO
Milano, 6 marzo 2020

La Conferenza Episcopale Lombarda ha inviato oggi un comunicato nel quale, esprimendo vicinanza a tutti coloro che sono colpiti e coinvolti da questa emergenza, rinnova le disposizioni relative a celebrazioni, luoghi di culto e oratori.

Le celebrazioni con la presenza di fedeli sono sospese dall’8 marzo fino a nuova comunicazione, le chiese rimarranno aperte per la preghiera individuale e per l’incontro personale con i sacerdoti, si invita alla preghiera in famiglia e si dispone, analogamente a quanto avviene per le scuole, la chiusura degli oratori e delle relative attività educative fino a Domenica 15 marzo.

In allegato il comunicato

Vai al link della Diocesi

Bergamo al cinema

È arrivata la nuova piattaforma Online del Cineteatro. L’iscrizione al nostro portale, del tutto gratuita, ti permetterà di usufruire di tante nuove offerte e promozioni presso il nostro cinema.
Cosa stai aspettando iscriviti cliccando qui.

Visita la pagina

Parrocchia S.S. Pietro e Paolo